Ecco i primi giochi per Apple Watch

Essendo pensato come un dispositivo che l’utente ha sempre con se, anche per meglio monitorare le proprie condizioni di salute, è normale pensare che Apple Watch dia anche la possibilità di intrattenere. Abbiamo già visto più volte come app per social network o di messaggistica potrebbero presentarsi sullo smartwatch Apple, ma questa volta è il momento di dare inizio ai giochi.

apple watch prototipo ebay

Il gruppo di sviluppatori Tiny Tower ha iniziato col presentare il mockup di un gioco a tema composizione di parole chiamato Letterpad che potrebbe facilmente adattarsi alle dimensioni e alle caratteristiche del prossimo dispositivo Apple.

unnamed

Nonostante il titolo sia ancora nella sua fase di sviluppo, è una chiara dimostrazioni delle potenzialità messe a disposizione dallo smartwatch Apple. Tutto questo è ovviamente possibile grazie al fatto che nel mese di Settembre sono stati messi a disposizione degli sviluppatori l’SDK e il WatchKit relativo al dispositivo dando la possibilità agli sviluppatori di iniziare ad applicare il loro ingegno.

Sicuramente i giochi non sono la cosa più appetibile di Apple Watch, anche considerando le ridotte dimensioni dello schermo e il probabile impatto sulla batteria, ma sapere che in caso di noia sapremo come allietarci ci fa tirare sicuramente un sospiro di sollievo.

Via | TouchArcade

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: