Square Enix rilascia Dragon Quest V: Hand of the Heavenly Bride su App Store

Immagine per DRAGON QUEST V

DRAGON QUEST V

SQUARE ENIX Co., Ltd.
14,99 €

Square Enix continua, per la gioia di molti fan, la missione di porting dei suoi giochi di ruolo di vecchia scuola per iPhone e iPad. Oggi ha infatti rilasciato ufficialmente in App Store Dragon Quest V: Hand of the Heavenly Bride.

In questa nuova versione di Dragon Quest V i controlli sono stati ovviamente ottimizzati per smartphone e tablet, ma gli incredibili disegni di personaggi e ambientazioni sono quelli del titolo originale per console (la prima versione è stata rilasciata nel 1992 per Super Nintendo).

Il prezzo dell’app non è particolarmente accessibile, ma i più nostalgici, forse, supereranno questo ostacolo.

Prologo:

Il nostro eroe comincia il suo viaggio da bambino, girovagando per il mondo insieme a suo padre Pankraz. Cresciuto tra mille avventure, da adulto deciderà di portare a termine la missione lasciata incompiuta da suo padre: trovare l’eroe leggendario…

Una storia infinita ed emozionante che puoi portare sempre con te!

Ecco le caratteristiche principali:

  • Fai amicizia con i mostri: I terribili mostri che affronterai in battaglia possono diventare tuoi amici, conferendoti incantesimi e abilità uniche e aumentando le possibili strategie a tua disposizione!
  • Chiacchiera con i tuoi alleati: Parla con i membri della squadra che ti accompagneranno nella tua avventura. Non esitare a chiedere loro aiuto!
  • Visuale a 360 gradi: Ruota la visuale di 360 gradi nelle città e nei villaggi per non perderti neanche un particolare!
  • Battaglie automatiche: Stufo di dare ordini a destra e a manca? I tuoi fedeli compagni possono imparare a combattere automaticamente! Sfrutta le varie strategie a tua disposizione per sconfiggere anche i nemici più pericolosi!
  • Il casinò: Prenditi una pausa relax dalle tue avventure giocando con le slot machine e a poker, o scommettendo sui combattimenti dei mostri e sulle corse di Slime al casinò. E i gettoni in palio possono essere scambiati con premi di ogni genere!
  • La tavola della sorte: Lancia il dado e percorri le speciali Tavole della Sorte per scoprire quali sorprese ti aspettano! Assisterai a eventi unici e se riuscirai ad arrivare in fondo, potresti vincere dei fantastici premi!
  • Schiaccia-Slime: È tornato lo Schiaccia-Slime, il minigioco disponibile per la prima volta nella versione Nintendo DS! Tocca gli Slime prima dello scadere del tempo per ottenere il punteggio più alto! Un gioco semplicissimo da cui non riuscirai più a staccarti!
  • Comandi di gioco semplici e accessibili: I comandi di gioco sono pensati per adattarsi perfettamente allo schermo verticale dei dispositivi mobili, e la posizione del tasto di movimento può essere configurata per giocare con una o due mani.

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: