L’app ufficiale di iSpazio si aggiorna: ecco tutte le novità della versione 2.1

Immagine per iSpazio Push App

iSpazio Push App

Fabiano Confuorto
Gratuiti

Abbiamo atteso tanto prima di ottenere l’approvazione da parte di Apple del nuovo aggiornamento di iSpazio Push App ma finalmente oggi siamo felici di presentarvi la versione 2.1.

Come promesso, abbiamo aggiunto la compatibilità con gli schermi più grandi di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus. La nostra applicazione è completamente gratuita e risulta essere anche la più veloce, la più completa e priva di pubblicità invasive.

Da oggi è ottimizzata anche per i display HD Regina. Inoltre, in questa versione abbiamo risolto diversi problemi come ad esempio il bug grafico nella modalità Landscape su iPad, che precedentemente mostrava una striscia nera vuota e tanti altri piccoli errori.

Rinnovata completamente la modalità di condivisione degli articoli sui social network che adesso appare in stile iOS. 

Risolti inoltre i problemi con la condivisione degli articoli tramite Facebook.

Abbiamo migliorato il Menu laterale sinistro, che ora offre l’accesso a più sezioni interessanti come ad esempio quelle che permettono di muovere i primi passi con iPhone, quelle che consigliano le migliori app compatibili con iOS 8 in grado di sfruttare le nuove estensioni, oppure quelle dedicate al Jailbreak ed i Migliori Tweak di Cydia.

E’ stato infine riattivata la categoria LastMinute, attraverso la quale potrete leggere, ogni giorno, quali sono le migliori applicazioni ed i migliori giochi che sono stati scontati per poche ore. In questo modo potrete scaricarle gratis e risparmiare.

iSpazio Push App migliorerà sempre di più e sono già previsti nuovi aggiornamenti a breve. Se vi piace, consigliatela ai vostri amici e lasciate una recensione in App Store. Grazie per il supporto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: