Spotify introduce la Touch Preview [Video]

Spotify è un servizio di enorme successo dedicato alla riproduzione in streaming della musica in maniera del tutto gratuita, supportata da pubblicità oppure con una sottoscrizione mensile.

spotify-touch-preview

Oggi Spotify ha introdotto un’altra novità nell’applicazione ufficiale per iPhone ed iPad. Si tratta della Touch Preview.

Molto semplicemente, potremo toccare e tenere premuta una copertina per ascoltare l’anteprima del brano. Al tocco, verranno visualizzati tanti altri brani simili che potrebbero piacerci, e sempre tenendo premuto potremo spostarci sullo schermo per ascoltare le altre preview. Quando saremo soddisfatti di un brano e vorremo ascoltarlo integralmente, non dovremo fare altro che toccarlo singolarmente. Ecco il video dimostrativo:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: