Ancora irrisolto il bug del Calendario di iOS 8

Chi utilizza l’app nativa Calendario in iOS 8 per organizzare i propri impegni, e vive in particolari zone di fuso orario, si sarà probabilmente accorto della presenza di alcuni bug relativi. Nonostante sia passato molto tempo dalla prima segnalazione, pare che tali bug siano ancora irrisolti.

calendario

In pratica gli eventi aggiunti al calendario in modo casuale e senza impostazione specifica tramite account Google o di Microsoft Exchange vengono automaticamente segnati con fuso orario GMT, anche se una volta aperto l’evento viene segnalato il fuso orario corretto.

Screen-Shot-2015-01-23-at-6.27.41-PM-640x567

Ovviamente il problema coinvolge gli utenti che risiedono in zone diverse da quella GMT in particolar modo l’America dove la differenza di fuso può raggiungere anche le nove ore.

Un utente che ha lamentato la questione con il servizio utenti Apple è stato però rassicurato sull’accaduto: il team degli sviluppatori di Cupertino è all’opera per la risoluzione del problema.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: