Dopo Angela Ahrendts, Apple attinge nuovamente da Burberry assumendo Chester Chipperfield

Probabilmente ricorderete che la VP of Retail Agela Ahrendts ha ricoperto ruoli di notevole importanza per il marchio Burberry prima di lavorare per l’azienda di Cupertino. Apple attinge nuovamente personale dalla nota azienda di moda assumendo Chester Chipperfield.

nuove assunzioni burberry

In Burberry Chester Chipperfield  ricopriva la posizione di “Vice President of Digital and Interactive Design”. A quanto pare, il nuovo ruolo che andrà a ricoprire in Apple avrà a che fare con i “Progetti Speciali”. La migrazione, che come nel caso Ahrendts va dal settore moda al settore tecnologia, è stata ufficializzata attraverso un tweet dello stesso Chipperfield sul social dei cinguettii.

Data la sua esperienza nel retail digitale, in molti vedono le capacità di Chipperfield particolarmente adattabili ad ambiti come Apple Store Online. Che sia stata specifica richiesta della Ahrendts di avere l’ex collega tra le sue schiere?

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: