Ecco alcuni dettagli sulla spedizione di Apple Watch secondo KGI

Quando si parla di previsioni di mercato Apple, una delle aziende più quotate è sicuramente KGI con l’intramontabile Ming Chi Kuo. Man mano che si avvicina il momento della commercializzazione di Apple Watch, o comunque il presunto tale, l’analista inizia a formulare alcune ipotesi sui dettagli delle spedizioni del dispositivo.

spedizione apple watch

Sulla scia delle parole di Angela Ahrendts nonché altri dirigenti Apple, anche Kuo colloca la spedizione del dispositivo nel mese di Marzo.

Probabilmente prima dell’inizio delle spedizioni dovranno pervenire alcune comunicazioni inerenti dettagli tecnici sul dispositivo, come ad esempio la durata della batteria, nonché notizie sulle modalità di pre ordine.

Per quanto riguarda i quantitativi spediti, il Q1 del 2015 vede 2.8 milioni di unità da commercializzare per la fine del mese di Marzo. Ovviamente, nonostante il successo delle previsioni passate di KGI, parliamo appunto di ipotesi e dobbiamo quindi aspettare notizie di carattere più ufficiale.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: