Apple USA lancia la sezione “Free on iTunes”

In un periodo in cui le offerte scarseggiavano, Apple USA inaugura, per la versione statunitense del suo portale, la nuova sezione Free on iTunes, su cui verranno periodicamente proposti contenuti multimediali di varia natura completamente gratuiti.

itunes

All’interno della nuova sezione pare siano già disponibili diversi contenuti multimediali come brani di artisti come Purity Ring, Machine Head e Guster. Per gli appassionati di TV, invece, la nuova categoria iTunes mette a disposizione alcune puntate di programmi appartenenti a network come Fox, MTV, SyFy e Animal Planet.

screen-shot-2015-01-25-at-10-53-21-pm

Ovviamente la speranza degli utenti del resto del mondo, Italia compresa, è che la sezione sia presto estesa agli iTunes di tutto il mondo in modo da poter dare la possibilità ad altri utenti di usufruire dei contenuti gratuiti.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: