SEGA presenta Golvellius | Presto su iPhone

Continuano i lavori per il porting di Golvellius: Valley of Doom sulla piattaforma iPhone. Si tratta di un gioco simile (e sicuramente ispirato) alla Leggenda di Zelda, con una grafica 2D. E’ un RPG che, a differenza di Zelda, è composto da 7 aree, ognuna sbloccabile dopo aver completato quella precedente.

img_0034 img_0021

L’eroe del gioco si chiama Kelesis, un temibile guerriero che dovrà sconfiggere il male per salvare la bella principessa Rena. In tutti i livelli ci sarà un boss finale da battere che, una volta sconfitto, aprirà la strada per il livello successivo. Golvellius sarà disponibile a breve su App Store e, come al solito, vi terremo informati. Ecco intanto un video dimostrativo:

Continuano i lavori per il porting di Golvellius: Valley of Doom sulla piattaforma iPhone. Si tratta di un gioco simile (e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria