Più di 1000 filtri a vostra disposizione grazie all’app Colors

Immagine per Colorburn - 1000 Filtri Fotocam

Colorburn - 1000 Filtri Fotocam

Xiaodong Wang
0,99 €

Date le sempre più raffinate tecnologie in fatto di fotografia che vengono aggiunte tra le caratteristiche dei moderni smartphone, la fotografia mobile è divenuta una vera e propria mania. Così come saper eseguire un buon scatto, anche l’applicazione di filtri ed effetti è divenuto importante al fine di personalizzare il proprio operato. L’app di filtri fotografici Colors vi aiuterà a mettere la vostra firma sui vostri scatti.

Gli effetti di colore che è possibile utilizzare tramite Colors sono veramente numerosi e di varia natura così da poter incontrare il gusto e lo stile di più utenti.

La fotocamera viene aperta dall’app stessa e il filtro viene applicato in tempo reale senza perdite di tempo grazie alla funzione quick loading. E’ possibile inoltre passare da un filtro con pochi swipe e senza tempi di attesa per l’applicazione così da trovare immediatamente l’effetto desiderato.

Una volta effettuato lo scatto è possibile modificare la forma della foto e aggiungere sfondi e cornici in post produzione.

Attualmente è unicamente possibile applicare i filtri dalla fotocamera in scatti ex novo, ma date le enormi richieste degli utenti è probabile che gli sviluppatori provvederanno a inserire la funzione di modifica di scatti o immagini già esistenti.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: