Twitter: in arrivo le chat di gruppo e la possibilità di registrare video direttamente dall’app

Immagine per Twitter

Twitter

Twitter, Inc.
Gratuiti

Twitter sta gradualmente rilasciando un importante aggiornamento per la sua app per iOS che introduce la possibilità di creare messaggi di gruppo e di registrare brevi video direttamente dall’app.

twittervideo

Con l’ultimo aggiornamento, Twitter sta introducendo la possibilità di creare messaggi di gruppo, dimostrando così di assegnare alla messaggistica una parte importante della sua piattaforma. Tale funzione consente di avviare conversazioni con i propri follower, i quali non hanno bisogno di ‘seguirsi’ a vicenda per chattare.

twitterchatdigruppo

Come ampiamente previsto, è ora possibile registrare brevi video (30 secondi) direttamente dall’applicazione iOS di Twitter. I video possono essere incorporati all’interno dei tweet e possono essere riprodotti sia dal web che da app.

Twitter rilascerà queste nuove funzioni a tutti gli utenti nei prossimi giorni.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: