Ecco un concept di iPhone 7 con ricarica wireless [Video]

Man mano che vengono presentati tutti i prodotti che un’azienda aveva in serbo, la fantasia e l’arte dei designer di tutto il mondo inizia a viaggiare sui binari di dispositivi di cui non si è praticamente ancora detto niente. E’ probabilmente il caso di Yasser Farahi che, per ingannare l’attesa, immagina un iPhone 7 dotato nativamente della ricarica wireless.

 iphone 7

Avendo deciso di chiamare il dispositivo rappresentato iPhone 7, possiamo dedurre automaticamente che l’iPhone dei sogni di Farahi verrebbe presentato il 2016, poiché l’anno corrente vedrà probabilmente la presentazione di un iPhone 6s o simile.

07

 10

Dato che non c’è limite alla fantasia quando si parla di concept, il designer ha deciso di mantenere intatta la caratteristica dei bordi rotondeggianti, ma ha eliminato alcuni dei dettagli che reputa poco popolari dello smartphone di Cupertino come le vistose linee per l’antenna e la fotocamera sporgente: trattandosi di un concept di design e non di uno funzionale, non c’è motivo di negare l’idea che la lente si sporga automaticamente all’apertura dell’app fotocamera.

14 17

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: