eBay sviluppa l’app per Apple Watch

Chi ha seguito la conferenza che vedeva protagonisti i risultati finanziari di Apple, ricorderà sicuramente che lo stesso CEO Tim Cook ha ufficializzato la commercializzazione di Apple Watch per il mese di Aprile. Tra i tanti concept e le varie demo, veniamo a sapere che anche eBay, portale per eccellenza delle aste online, sta sviluppando un’app destinata allo smartwatch Apple.

ebay app per apple watch

Apple Watch è stato presentato a Settembre 2014 prevedendone una commercializzazione per inizio 2015. Numerose sono state le voci per un lancio nel mese di Febbraio, poi di Marzo e per non deludere le aspettative Tim Cook ha dovuto ufficializzare una data, pur restando ancora indefinita ma comunque circoscritta al mese di Aprile.

Se ci pensiamo, avere a portata di polso aggiornamenti costanti sulle aste a cui stiamo partecipando e soprattutto essere notificati tempestivamente di quando la nostra offerta viene superata, è un vantaggio più che utile per gli abituali delle compravendite online.

Non è stato direttamente il team di eBay a dare la notizia ma possiamo dedurre che un app per smartwatch sia in cantiere da alcune opportunità di lavoro presentate sul sito ufficiale. L’azienda responsabile dello sviluppo dell’app è la New Technology Group e, così come molte altre app, lavorerà in modo da costruire un’estensione all’app per iOS con cui il dispositivo verrà associato.

Il candidato ideale per questo compito deve avere un curriculum di tutto rispetto:

  • 5 anni di esperienza nella progettazione e sviluppo software
  • 3 anni di esperienza nello sviluppo di app per iOS
  • Conoscenza di principi di design
  • Verrà considerato requisito favoreggiante l’esperienza di sviluppo in Android e Windows

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: