Tumblr si aggiorna ed introduce una migliore integrazione con 1Password e le notifiche interattive

Immagine per Tumblr

Tumblr

Yahoo! Inc.
Gratuiti

Parallelamente all’incredibile crescita di Tumblr in termini di iscrizioni, nuove caratteristiche e funzioni vengono aggiunte regolarmente alla sua app per iOS. Tumblr per iOS è infatti stato oggi aggiornato alla versione 3.8. Scopriamo quindi tutte le novità introdotte dall’update.

Dopo aver introdotto l’autenticazione a due fattori lo scorso Ottobre, il nuovo Tumblr 3.8 per iOS include ora una migliore integrazione con la popolare applicazione per la gestione delle password 1Password, così come con Authy, un software per iPhone utile per generare codici a due fattori.

Le Notifiche Push di Tumblr sono state ora migliorate ed includono eventi aggiuntivi, come domande, risposte e fan mail. Si potrà inoltre interagire con le notifiche: effettuando infatti uno slide sulla notifica (che riguardi un post o un follower) gli utenti potranno marcare i post con un ‘mi piace’ o seguire altri blog.

Novità nella versione 3.8:

  • Notifiche: Adesso per i mi piace, le risposte e le fan mail.
  • Blocca Schermo: Passate il dito sulle vostre notifiche per marcare i post con mi piace o per seguire altri blog.
  • Password: Nuova e migliore integrazione con 1Password e Authy.
  • Accessibilità: Tumblr era già per tutti ma adesso è anche di più.
  • Spazio: L’app occupa troppo spazio? Bombardate la cache. Vi va di bombardare qualcosa? Con la cache non fate male a nessuno.
  • Style: alcuni piccoli aggiustamenti, per gli amateur.

Richiede iOS 7.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: