L’ultimo SMS prima del suicidio: E’ ancora aperto il caso del dipendente della Foxconn

The New Yorker ha da poco riportato l’ultimo SMS inviato da Sun Danyong (il dipendente della Foxconn che si è suicidato a seguito dello smarrimento di un prototipo di iPhone) alla sua ragazza.

17626


La ragazza viene invitata ad andare a casa. Viene inoltre avvertita che a Sun sarebbe successo qualcosa di brutto, ma che non avrebbe dovuto proferire parola con i suoi genitori, nè cercare di contattarlo.

Dai vari interrogatori agli amici del college, la polizia ha potuto appurare che Sun effettivamente non aveva mai rubato quel prototipo. E’ proprio una brutta storia di cui si continuerà a parlare a lungo.

[Via]

The New Yorker ha da poco riportato l’ultimo SMS inviato da Sun Danyong (il dipendente della Foxconn che si è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.