ZTE presenta ufficialmente Blade S6, il clone di iPhone 6 [Video]

Ricorderete probabilmente che non molto tempo abbiamo proposto le prime immagini di Blade S6, il prossimo smartphone ZTE che, almeno in design si presenta come il clone di iPhone 6. Il momento delle presentazioni ufficiali è finalmente giunto e ZTE ufficializza il suo phablet.

zte blade s6

Il dispositivo verrà commercializzato il 27 Febbraio a 250$, ma in molti dubitano sulla sua facile reperibilità fuori dalla Cina data l’estrema somiglianza con iPhone 6.

ZTE-Blade-6-352x529

Considerando che si tratta comunque di uno smartphone octa-core con 2Gb di RAM, fotocamera da 13 MP e sistema Android L forse non possiamo lamentarci del rapporto qualità prezzo, ma riusciremmo ad usare lo smartphone senza sensi di colpa verso la compagnia californiana?

ZTE-Blade-6-Specs-635x529

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: