Gestisci al meglio gli screenshot con il tuo iPhone grazie a quest’app gratuita

App ID errato

Effettuare uno screenshot (un fermo immagine) della schermata che stiamo attualmente visualizzando sul nostro iPhone è un’azione che compiamo più volte di quello che pensiamo nel corso di una giornata. Spesso gli screen vengono usati come promemoria di cose da fare ed è per questo che è bene avere un valido aiuto per gestirli, magari grazie all’app dedicata e gratuita Screenshot.App ID errato

Nonostante la funzione di screenshot nativa di iOS sia abbastanza funzionale, quest’app fornisce dei validi strumenti organizzativi che non permetteranno la perdita dell’immagine acquisita nelle sempre più vaste gallerie multimediali permettendovi così un notevole risparmio di tempo.

L’app in pratica riconosce e organizza gli screen in base alla sorgente da cui provengono permettendovi di classificarli ad esempio se provengono da Facebook, Twitter, Safari o altro.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: