Facebook per iOS aggiunge la funzione “Place Tips” per tenere testa a Foursquare [Video]

Proprio ieri abbiamo visto come Facebook, quello che possiamo attualmente dichiarare il re dei social network, genera si forti margini di guadagno ma è avvolto allo stesso tempo da un alto ammontare di spese. Spese che, come detto, sono spesso investimenti: al fine di tenere testa a competitor come Foursquare, il social network di Mark Zuckerberg lancia la funzione Place Tips per la sua versione iOS.

facebook lancia place tips

Come spesso accade per le grandi novità, la funzione Place Tips è per ora disponibile solo nella città di New York. Grazie a questa nuova funzione, gli utenti potranno ricevere informazioni sul luogo in cui si trovano come foto, luoghi da visitare e post importanti relativi a quel luogo.

167 424

Place Tips non avrà comunque influenza sulle impostazioni della privacy dell’utente che, disattivando la localizzazione, vedrà la funzione disabilitata.

357 262

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: