Sons Of Anarchy: The Prospect è ora disponibile in App Store [Video]

App ID errato

Il primo capitolo di Sons Of Anarchy: The Prospect, un nuovo gioco basato sulla fortunata serie TV, è ora disponibile per il download per iPhone e iPad. App ID errato

In Sons Of Anarchy: The Prospect, gioco atteso dai molti fan della serie TV e non, il giocatore prende il controllo di Clint Lancet, “un giovane uomo che cerca di evitare lo stile di vita fuorilegge nella città di Lincoln, Oregon, sede del club di motociclisti Sons Of Anarchy“.

Caratteristiche principali:

  • Un nuovo capitolo: Creato in collaborazione con il team di scrittura di Sons Of Anarchy, The Prospect introduce una storia nuova di zecca mai vista prima in Sons Of Anarchy. Incontrate nuovi personaggi e volti noti della SAMCRO (e altro ancora!)
  • Ogni decisione conta: Le decisioni prese in ogni singolo episodio e capitolo avranno conseguenze durature.
  • Gameplay in prima persona: The Prospect offre un’esperienza grintosa in pieno stile SOA, oltre ad un nuovo gamplay unito ad una storia ricca di significato, con puzzle intuitivi e mini giochi, e con guide e combattimenti in prima persona.

Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: