RunKeeper annuncia l’integrazione con Spotify, ma solo per utenti premium

Gli sviluppatori della popolare applicazione RunKeeper hanno ascoltato le richieste degli utenti e hanno aggiornato la loro applicazione per iOS introducendo la tanto richiesta integrazione con Spotify.

runkeeperspotify

L’annuncio è stato pubblicato sul blog ufficiale dell’applicazione:

Ora, gli utenti premium di Spotify possono gestire la loro musica di Spotify attraverso la schermata iniziale di RunKeeper. Tutte le vostre playlist preferite sono ora a portata di clic, […] il tutto senza dover uscire da RunKeeper.

spotify_blog-1

E’ importante però sottolineare che solo gli utenti premium di Spotify (abbonamento da 9,99€ al mese) possono sfruttare la nuova funzionalità di RunKeeper.

Immagine per Runkeeper: GPS Correre Camminare (GPS RUN WALK)

Runkeeper: GPS Correre Camminare (GPS RUN WALK)

RunKeeper, LLC
(4.5)
Gratuiti

Immagine per Spotify Music

Spotify Music

Spotify
(5)
Gratuiti

Gli sviluppatori della popolare applicazione RunKeeper hanno ascoltato le richieste degli utenti e hanno aggiornato la loro applicazione per iOS…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: