iPhone 6 Plus VS taser: l’ultima frontiera dei crush test [Video]

Nei moltissimi incontri che gli ultimi smartphone Apple hanno potuto fare con diversi antagonisti, come ad esempio al coca-cola bollente, probabilmente mancava all’appello un test che vedeva iPhone 6 Plus scontrarsi contro un’arma di difesa personale: il taser.

iphone6-foto

Il team che responsabile del nuovo esperimento è TechRax, un nome noto e spesso associato a queste particolari pratiche di tortura di costosi smartphone. Questa volta iPhone 6 Plus dovrà sottostare alla potenza elettrizzante di un taser, uno scontro i cui risultati sono visibili nel video in calce.

Gli effetti sul dispositivo sono decisamente visibili e i danni maggiori vengono percepiti quando il flusso elettrico passa attraverso il sensore del Touch ID, notoriamente più sensibile agli impulsi elettrici a causa della funzione che svolge, causandone il collasso.

Via | ActualidadiPhone

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: