Ecco un primo assaggio di Todoist per Apple Watch [Video]

Immagine per Todoist: Elenco delle attività | To-Do List

Todoist: Elenco delle attività | To-Do List

Ist Productivity Ltd.
Gratuiti

Con l’imminente arrivo sugli scaffali di Apple Watch e con la richiesta agli sviluppatori di ultimare le operazioni di compatibilità delle loro applicazioni entro metà Febbraio, stanno iniziando ad apparire in rete le prime versioni per Apple Watch di alcune note applicazioni. Questa volta parliamo di Todoist, che ha oggi pubblicato alcuni screenshot e un video della sua app in versione smartwatch.

todoistapplewatch

Todoist mira a portare la sua popolare applicazione per iPhone e iPad al polso degli utenti che acquisteranno Apple Watch. Una volta sincronizzato con un iPhone, l’applicazione permetterà agli utenti di visualizzare i loro prossimi impegni, rispondere ai commenti, e programmare o contrassegnare le attività completate.

Apple ha reso disponibile il suo WatchKit SDK  nel mese di Novembre, insieme ad iOS 8.2 e Xcode 6.2 beta, costringendo però gli sviluppatori a testare le loro applicazioni con un emulatore.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: