Il tweak Harbor porta il dock di Yosemite su iOS | Cydia [Video]

Organizzare la propria home screen a seconda dell’utilizzo che facciamo delle diverse app è essenziale per avere un’esperienza di utilizzo più fluida. Se utilizzate anche un Mac e avete sempre trovato molto comodo il dock caratteristico del sistema operativo per desktop di Apple, vi farà probabilmente piacere riscoprire questo stile di organizzazione su iOS grazie al tweak Harbor.

harbor

Harbor permette di avere un dock in stile Yosemite sempre visibile nella schermata home. Quando si tocca la barra, le icone delle app selezionate salgono vero il punto in cui è stato effettuato il tap in una sorta di onda, l’app più alta su quest’onda sarà quella che verrà lanciata al rilascio del tap.

216284  216287q

Così come accade in Yosemite, le icone che ricevono notifiche inizieranno a saltare sulla parte bassa del display e, in aggiunta, un puntino nero sotto di esse segnalerà quale app risultano lanciate. Harbor dispone anche di un piccolo menù di personalizzazione attraverso cui possiamo intervenire sull’animazione delle icone, sull’onda generata dal tap e su vari intervalli di utilizzo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: