L’inno rap di HTC porta la guerra degli spot pubblicitari al livello successivo [Video]

HTC America ha pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube un singolare video musicale in cui viene lodato HTC M8 a discapito degli smartphone firmati Apple e Samsung. Il pessimo inno rap è intitolato “Hold the Crown“.

spothtc

Il testo della canzone mira, ovviamente, ad elogiare il dispositivo di punta di HTC, ovvero M8, ma il rapper Greg Carr aka “Doc. G” non ha perso occasione, attraverso il suo testo, di screditare i dispositivi dei colossi rivali Apple e Samsung.

Il vostro smartphone era completamente in vetro, perché avete cambiato il vostro brano ora?“, canta Doc. G riferendosi al design dei nuovi iPhone 6 e 6 Plus, che per molti ricordano esteticamente proprio gli ultimi smartphone di HTC.

Il vostro processore è più lento, e non potrete mai avvicinarvi al nostro BoomSound“, continua il testo. Dopo aver accusato i dirigenti Apple di essere solo dei pagliacci che hanno rubato le idee di HTC, il video musicale continua la sua opera di proclamazione di HTC come il padrone dell’universo, il tutto mentre i Samsung Galaxy vengono descritti come dei dispositivi sopravvalutati.

Ecco il video completo di “Hold the Crown“:

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: