iOS 8.2 rilasciato a Marzo prima del lancio di Apple Watch

Chi mantiene il proprio smartphone o tablet Apple continuamente aggiornato in fatto di sistema operativo, starà probabilmente attendendo con pazienza l’uscita della versione 8.2 del sistema operativo mobile iOS. Da quanto riportato dal portale BGR, non ci vorrà molto perché quest’attesa volga al termine: la nuove versione del sistema operativo potrebbe raggiungere gli utenti nel mese di Marzo anticipando il lancio del famoso Watch.

ios 8

La data preciso del rilascio è da considerarsi relativa alla data di uscita di Apple Watch. Secondo quanto dichiarato da Tim Cook, lo smartwatch Apple sarà commercializzato nel mese di Aprile, ma non avendo riferimento a giorni precisi non possiamo di conseguenza ipotizzare il giorno del lancio del nuovo sistema operativo che porterà con se le API WatchKit (Application Programming Interface, Interfaccia di Programmazione di un’Applicazione) nonché il supporto dedicato.

A confermare l’imminente arrivo di iOS 8.2 e Apple Watch sarebbe la richiesta di Apple a diversi sviluppatori di avere pronta la loro app per smartwatch pronta per metà Febbraio.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: