Cydia si aggiorna introducendo un’interfaccia utente flat e più moderna

Come promesso da Saurik, Cydia ha rilasciato un nuovo aggiornamento che ne modifica alcuni aspetti grafici. L’update, che rende l’interfaccia molto più moderna e flat, viene applicato automaticamente, quindi non c’è bisogno di effettuare alcun download.

cydia

Il lavori relativi all’aggiornamento sono stati molti lunghi, ma oggi è stato finalmente rilasciato. E’ probabile che la sua uscita sia stata anche anticipata, forse a causa della notizia di un ritorno di Comex sulla scena (per chi non lo conoscesse, Comex è un noto hacker che ha contribuito ai primi jailbreak per iOS).

Cydia-Update-1024x907

Via | iDownloadBlog

Come promesso da Saurik, Cydia ha rilasciato un nuovo aggiornamento che ne modifica alcuni aspetti grafici. L’update, che rende l’interfaccia molto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: