HOTIl prossimo Evento Apple per Apple Watch e MacBook Air 12″ potrebbe avvenire il 24 Febbraio

Il prossimo Keynote, secondo una fonte ritenuta affidabile, avverrà verso la fine di Febbraio, precisamente Martedì 24. Durante questo evento, la casa di Cupertino dovrebbe presentare il nuovo MacBook Air da 12 pollici e fornire nuove informazioni riguardanti il tanto atteso Apple Watch.

wefdfdsfs

La fonte della presunta notizia è il sito francese iGen, il quale è stato il primo ad annunciare la probabile data scelta da Apple per questo nuovo evento. Durante il Keynote verrà presentato per la prima volta il MacBook Air da 12 pollici ed in più verrà probabilmente annunciata la data di lancio di Apple Watch.

Il nuovo notebook ultraportatile di Cupertino sarà caratterizzato da un nuovo design ultrasottile senza ventole di raffreddamento ed un trackpad rinnovato. Questo dispositivo includerà un nuovo connettore USB reversibile di tipo C e un processore a basso consumo energetico.

12_macbook_air_gold_rendering-800x601

L’azienda californiana sfrutterà l’evento per elencare ulteriori informazioni riguardo ad Apple Watch, come i prezzi, la durata della batteria e la data di lancio. Apple avrebbe inoltre chiesto ad alcuni sviluppatori di concludere il lavoro sulle loro applicazioni destinate al dispositivo wearable entro la metà di Febbraio e probabilmente proprio queste App saranno mostrate durante il Keynote.

Rimaniamo in attesa di ulteriori novità da parte di Apple per questo nuovo evento.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: