Apple raggiunge un nuovo record: il titolo chiude a 119,56$

La casa di Cupertino raggiunge un altro traguardo segnando il record, nella giornata di ieri, con il valore più alto mai registrato nella sua storia: il titolo ha infatti chiuso a 119,56$ per azione dopo aver superato quota 120,51$ durante la mattinata stessa. Questo record è stato fissato poco dopo che l’azienda ha passato i 700 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato.

aapl record

Questi strabilianti risultati sono frutto chiaramente di un trimestre da record con oltre 74 miliardi di dollari di fatturato conseguito durante le vacanze grazie alle vendite di  iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

screen-shot-2015-02-04-at-3-25-38-pm

Per quanto riguarda  l’attesissimo Apple Watch e la sua prossima uscita, ci si aspetta che le vendite non faranno altro che incrementare esponenzialmente il fatturato dell’azienda mantenendo così il primato raggiunto.

screen-shot-2015-02-04-at-3-10-15-pm

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: