Date importanti: il 9 Ottobre negli USA esce “Steve Jobs” della Universal Pictures

Non è poi passato molto tempo da quando il film basato sulla biografia di Steve Jobs scritta da Isaacson Walter vedeva diverse difficoltà di realizzazione, prima di tutte l’assenza di un cast. Allo stato attuale delle cose sono stati compiuti molti passi avanti nella realizzazione della pellicola: il film non solo verrà prodotto da Universal Pictures invece che da Sony, ma gode di un cast già definito che vede Michael Fassbender nei panni Jobs. Pare inoltre che sia stata già annunciata una data di uscita.

STEVE JOBS UNIVERSAL PICTURES

Il paradosso è probabilmente che il film non vedrà le sale con il nome a cui abbiamo fatto sempre riferimento. Per quanto riguarda gli USA, la data di uscita della pellicola è il 9 Ottobre, un evento che i fan del vecchio CEO avranno probabilmente interesse a segnare in agenda.

Data anche la sceneggiatura di Aaron Sorkin, il film su Jobs si presenta come un valido candidato al favore della critica che vede già di buon occhio il cast formato per le riprese.

Non sappiamo quando il film sarà disponibile nella sale italiane, ma come spesso accade per pellicole di un certo rilievo, è possibile che l’uscita del 9 Ottobre sia da riferirsi globalmente.

Via | iPhoneHacks

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: