Microsoft acquista Sunrise: un’app per la gestione dei calendari su iOS [Video]

Probabilmente come la conseguenza di uno scenario che vede una costante perdita di terreno, Microsoft è decisamente in vena di acquisti ultimamente. Gli investimenti effettuati dall’azienda di Redmond mirano spesso a fare breccia nel sistema iOS e riconquistare una fetta di mercato se non con i dispositivi almeno in fatto di servizi. Ultimo di questi acquisti è Sunrise, un’app per la gestione dei calendari su iOS.

microsoft acquista sunrise

Quello di Sunrise segue il recente acquisto di Accompli, diventata recentemente Outlook per iOS, portando a quota due gli investimenti fatti in app di produttività per il sistema operativo mobile Apple. Sunrise è un’applicazione per la gestione e sincronizzazione dei calendari di più account. Il tutto è nato inizialmente come un servizio web/email quotidianamente aggiornato e, in seguito al successo riscontrato, è divenuto un’app vera e propria. Gli sviluppatori, Pierre Valade e Jérémy Le Van, sono famosi nel mondo delle app per lo sviluppo di Foursquare.

Screen-Shot-2015-02-04-at-4.30.15-PM

Attualmente, Sunrise resta come un servizio a se stante mantenendo il suo nome di battesimo, ma nulla esclude che, come Accompli è poi divenuta Outlook, possa presto assumere il nome di un servizio Microsoft.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: