Whatsapp per iPhone si aggiorna con diverse novità ed il tasto chiamata

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti

E’ stato appena rilasciato un nuovo aggiornamento per Whatsapp, la più famosa applicazione per la messaggistica immediata multipiattaforma.

Dopo l’esordio di Whatsapp Web, solo per alcuni dispositivi, oggi la nuova versione per iPhone introduce diverse novità:

whatsapp-chiamate

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2.11.15
Ecco le novità:
  • Aggiunto il supporto ai font dinamici, regolabili attraverso l'applicazione. Questo significa che potremo visualizzare il testo dei messaggi in dimensioni variabili (più grandi o più piccoli)
  • Modificato il bottone fotocamera che troviamo accanto alla barra di composizione dei messaggi. Questo tasto in precedenza permetteva soltanto di avviare la fotocamera per scattare una nuova foto, oggi invece, ci permette di scegliere se avviare la fotocamera o selezionare una foto dal rullino fotografico
  • E' stata infine aggiunta l'icona della cornetta telefonica accanto all'avatar dei contatti. Al momento, cliccando questa cornetta viene avviata una normale chiamata attraverso la SIM e l'operatore. Probabilmente in futuro, la cornetta verrà abbinata al servizio di chiamate VOIP gratuito tramite Whastapp.
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: