Transformers: Battle Tactics da oggi disponibile in App Store [Video]

App ID errato

DeNA Corp. ha oggi rilasciato in App Store Transformers: Battle Tactics, il nuovo gioco ispirato alla serie animata “Robots in Disguise“. Il titolo si articola in una serie di combattimenti a turni in cui i giocatori prenderanno le parti degli Autobots o dei Decepticons. App ID errato

Il gioco free-to-play include una modalità campagna giocatore singolo e una modalità multiplayer online con oltre 75 Transformers tra cui scegliere.

Il gioco può essere scaricato gratuitamente da App Store, ma contiene acquisiti in-app.

Caratteristiche principali:

  • Competi in scontri PVP in tempo reale con giocatori di tutto il mondo, ottenendo rari TRANSFORMERS, risorse preziose e prestigio al vertice delle classifiche.
  • Colleziona i TRANSFORMERS mentre crei squadre di AUTOBOT e DECEPTICON che combattono fianco a fianco.
  • Valuta decisioni strategiche utilizzando a tuo vantaggio le modalità uniche dei TRANSFORMERS per prendere il controllo del campo di battaglia in qualsiasi situazione e schiacciare il nemico.
  • Combina TRANSFORMERS per creare potenti Combiner e infliggere danni devastanti in battaglia!
  • Connettiti con gli amici per formare leghe ed essere avvantaggiato nella competizione. Ottieni grandi ricompense e piazzati al vertice delle classifiche.

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: