Gli strumenti di Paper by FiftyThree sono ora gratuiti per tutti gli utenti iPad [Video]

Immagine per Paper by FiftyThree

Paper by FiftyThree

FiftyThree, Inc.
Gratuiti

Gli sviluppatori della popolare applicazione per iPad Paper by FiftyThree hanno oggi annunciato un importante cambiamento relativo ai prezzi degli strumenti utilizzabili solo tramite acquisti in-app. Questi, infatti, sono da oggi disponibili a costo zero, compresi Sketch, Outline, Write, Color e Mixer.

paperipad

Gli strumenti, che in precedenza potevano essere provati gratuitamente da tutti possessori del pennino Pencil, sono ora disponibili gratuitamente per tutti attraverso l’applicazione iPad aggiornata oggi. Ogni strumento diventerà gratuito scaricando l’applicazione o effettuando l’upgrade.

Molte persone saranno felici di sapere che anche Mix rientra nell’offerta gratuita. Pensata e creata come il modo più rapido per iniziare a creare, Mix è una comunità interna a Paper dove si possono trovare modelli per le proprie opere, ottenere feedback e incontrare nuovi collaboratori da tutto il mondo.

Ecco Mix in azione:

 Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: