Under Armour acquisisce Endomondo e MyFitnessPal per un totale di 560 milioni di dollari

La società leader nel settore dell’abbigliamento sportivo Under Armour ha annunciato di aver acquisito due popolari applicazioni dedicate al fitness: Endomondo e MyFitnessPal. L’azienda americana ha offerto 475 milioni di dollari per MyFitnessPal e 85 milioni di dollari per Endomondo.

underarmour

Under Armour ha affermato che le acquisizioni delle due app miglioreranno le sue applicazioni MapMyFitness e UA RECORD. Ecco quanto affermato dalla società:

Con le acquisizioni di Endomondo e MyFitnessPal, Under Armour continua a rafforzare la sua posizione in prima linea nel mondo del fitness e porta avanti il suo obiettivo di fornire maggiori soluzioni a come gli atleti e le persone dedite al fitness si allenano e vivono. Combinate con la crescite di MapMyFitness, queste acquisizioni amplieranno la community Connected Fitness di Under Armour, che conterà più di 120 milioni di utenti registrati.

Immagine per MapMyFitness - Tracciatore GPS di allenamenti

MapMyFitness - Tracciatore GPS di allenamenti

MapMyFitness
(3.5)
Gratuiti

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: