Whatsapp verrà integrato all’interno di Facebook?

Ultimamente è decisamente tempo di cambiamenti per WhatsApp, l’app per la messaggistica istantanea acquistata da Mark Zuckerberg. Dopo il rilascio della versione web per gli utenti Android e la scoperta della futura funzione di chiamata VoIP, pare che nel futuro di WhatsApp rientrerà anche Facebook.

whatsapp-facebook-closeup

Se cliccate sull’indirizzo alpha.whatsapp.com, vi sarà infatti richiesto di effettuare il login tramite Facebook e verrete reindirizzati direttamente al social network che vi chiederà l’autorizzazione per l’utilizzo del servizio WhatsApp SSO.

2015-02-09_072623

Contrariamente a quelle che possono essere le vostre speranze, non vi verrà mostrata in questa sessione di log in un widget o una versione social network dell’app, ma cliccando sui “Termini dell’applicazione” verrete reindirizzati al sito web dell’app di messaggistica.

In molti ritengono che questi siano chiari segni dell’interazione dei due servizi, ma allo stato attuale non sappiamo quando il tutto vedrà la luce.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: