Apple crea uno spot in occasione dei Grammy Award [Video]

La pubblicità in Apple è da sempre stata gestita da terzi enti. Non è molto tempo però che l’azienda, alla ricerca di indipendenza, ha deciso di gestire autonomamente anche questo aspetto della sua presentazione sul mercato. Discussi, criticai o poco visti ora Apple crea i suoi spot, ultimo ma non meno importante quello battezzato “Change”in occasione dei Grammy Award.

change spot apple

Lo spot andato in onda sulle TV statunitensi vede protagonisti iPad e molti nome della musica come l’artista svedese Elliphant, il produttore di musica elettronica Gaslamp Killer e il DJ Riton.

Lo spot mostra come i tre musicisti riescano a creare una versione tutta nuova del brano “All or nothing” di Elliphant proprio grazie all’utilizzo di iPad e all’uso combinato di app come  Garageband, iMPC Pro, Serato Remote e Manual Camera (per filmare il video).

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: