Il prossimo evento MacBook Air sarà solo un aggiornamento minore | Rumor

In molti stanno attendendo che Apple aggiorni la sua linea MacBook Air. Prevista da molti per questo mese, l’evento mediatico vociferato per il 24 Febbraio pare possa non essere confermato. Non solo la linea vedrebbe solo un aggiornamento minore che non necessita di un keynote, ma pare si dovrà aspettare ancora per il nuovo MacBook Air 12 pollici.

macbookair12

Pare quindi che dovremo aspettare un po’ prima di avere sottomano il nuovo MacBook Air da 12 pollici senza ventola di raffreddamento, con display retina e trackpad di nuova generazione.

A distanza di quasi un anno dall’ultimo aggiornamento della linea, il sito letemsvetemapplem.eu vede più probabile un aggiornamento della RAM, del processore e dello spazio di archiviazione.

Non è la prima volta che Apple aggiorna le sue macchine a metà del loro ciclo di vita e quindi la scelta appare sensata. Dovremo solo aspettare pazientemente che qualcosa si sblocchi e che i rumor diventino realtà.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: