Una falsa università cinese utilizza immagini di Apple Store come immagini del suo centro

Così come per i prodotti, Apple ha generato Store dal design incredibile, alcuni dei quali hanno già visto le infinite code per l’uscita di iPhone. Un design così invidiato al punto che Apple è stata coinvolta in una frode di un’università cinese.

università suwen

In realtà, il logo che vedete nella foto qui sopra, non ha nulla a che fare con Apple. Ed è proprio lì la frode. L’università ritratta non esiste, ed infatti nota per vendere titoli falsi attraverso il gigante di Internet Alibaba.

La cosa curiosa di tutta questa faccenda è che per dare una buona immagine di se, il finto centro ha scelto di farsi rappresentare dall’immagine di un Apple Store di Hong Kong.

La foto ha subito un paio di modifiche, ma è chiaro che si tratti dello Store citato. Comunque, per ora, l’Università Suwen continua come se nulla fosse accaduto a farsi rappresentare dai negozi di Cupertino. Vedremo se ci sono conseguenze, anche se in Cina eventi di questo genere sono di difficile risoluzione rispetto ad altri mercati rilevanti di Apple.

Via | ActualidadiPhone

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: