Apple è già a lavoro su iOS 8.4!

In questo periodo Apple è davvero un fiume in piena. Dopo aver rilasciato iOS 8.1.3, e la beta 5 di iOS 8.2 che sarà disponibile non appena verrà messo in commercio l’Apple Watch, quest’oggi ha rilasciato anche la prima beta di iOS 8.3, di cui potete leggere tutte le novità in questo articolo. Tuttavia, le novità non finiscono qui: la società di Cupertino infatti, è già a lavoro su iOS 8.4!

ios-8.4

Non si hanno ancora molte informazioni su iOS 8.4 ma ovviamente il rilascio non è previsto nell’immediato. iOS 8.2 arriverà ad Aprile, iOS 8.3 arriverà qualche tempo dopo ed iOS 8.4 probabilmente a Giugno.

Stando a quanto riferito da una fonte a 9to5mac, iOS 8.4 sarà incentrato sulla Musica e vedrà l’integrazione del nuovo servizio di streaming musicale di Apple, il più importante frutto dell’acquisizione di Beats.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: