iPhone 6s conserverà la fotocamera da 8 megapixel | Rumor

Tra le diverse componenti che formano uno smartphone, la fotocamera è sicuramente uno dei temi con il peso maggiore. Già discussa in altre sedi, pare che quello che convenzionalmente chiamiamo come iPhone 6s resterà ancorato al sensore per le foto da 8 megapixel.

FOTOCAMERA IPHONE 6S

Oltre che di molti utenti, la notizia, se dovesse essere vera, crea il malcontento anche di moltissimi produttori che vedono svanire i loro progetti di guadagno.

Secondo il report del TaipeiTimes, Apple sarebbe intenzionata a conservare l’uso del sensore a 8 MP fino a quando avrà la sensazione che le capacità del suo smartphone siano arrivate ad un punto morto rispetto alle esigenze del mercato e soprattutto alla concorrenza.

Dopotutto, differentemente da quanto accade nel mercato Android, Apple non ha mai sentito l’esigenza di partecipare alla corsa dei megapixel, preferendo un uso mirato di fotocamera con risoluzione inferiore ma accompagnate da ottimi software di ottimizzazione.

Secondo Jeff Pu, analista di TaiPei, il tutto si tradurrebbe con l’impossibilità di produttori come Largan Precision di guadagnare ulteriormente sulle proprie produzioni hardware.

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: