Feelings, Condividi le emozioni che provi davanti ad una visione mozzafiato | QuickApp

Immagine per Selfie Squared

Selfie Squared

Mattia Cantalu'
Gratuiti

Un’applicazione originale che ti permette di immortalare e condividere la tua espressione mentre scatti la foto di un panorama mozzafiato. Per Feelings la vera emozione sei tu.

Feelings è l’applicazione che mentre scatti una foto ad un panorama spettacolare ti da la possibilità, utilizzando la camera frontale, di immortalare la tua espressione. Le due foto vengono unite a automaticamente: il soggetto reale della foto appare sullo sfondo, e un’immagine più piccola delle tue emozioni apparirà in un angolo. Crea collage divertenti con i tuoi selfie migliori da inviare agli amici.

Modifica le tue foto con fantastici filtri. Regola Luminosità, saturazione e tanto altro oppure imposta un filtro speciale, per dare alle tue foto un tocco unico. Salva e condividi le foto con i tuoi amici usando l’hashtag #feelings. Con questa app non avrai più bisogno di arricchire il contenuto fotografico con emoji basterà la tua espressione.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: