YouTube lancia in versione beta la funzione Multiview per vedere i video da diverse angolature

Per quanto riguarda la condivisione di materiali multimediali, e farsi conoscere da una community sempre crescente, nulla c’è di meglio che creare un canale YouTube. Da quando Google ha acquistato il portale, sono sempre di più le funzioni che vengono messe a disposizione degli utenti e la neo presentata in versione testing, YouTube Multiview, trasporta gli utenti nel vivo delle riprese.

youtube multiview

La nuova funzione di YouTube, che abbiamo la possibilità di testare attraverso il video caricato sul profilo della cantante Madilyn Bailey, darà la possibilità di visualizzare un video da diverse angolature a patto che, ovviamente, in fase di ripresa ci siano state più telecamere ad operare contemporaneamente.

2015-02-11_110854

La funzione per ora disponibile per alcuni account statunitensi permette di cambiare inquadratura premendo le frecce direzionali sulla tastiera o scegliendo direttamente il numero della telecamera da vole utilizzare. Non sappiamo però quando la funzione sarà disponibile per tutti gli utenti e soprattutto come avverrà il riscontro su mobile.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: