Un nuovo concept di SetSolution reinventa l’iPhone del futuro con nanoparticelle [Video]

Quando si parla di concept di iPhone, o comunque prodotti Apple, dobbiamo ricordarci che anche l’Italia gode di una certa eccellenza. Gli amici di SetSolution, nel loro ultimo capolavoro, immaginano un iPhone che, dotato di nanoparticelle cambia forma in altri dispositivi in modo analogo ai famosi Transformer.

iphone-x-transformer

La caratteristica principali di queste particelle è che, a seconda delle direttive del sistema operativo, possono spostarsi reinventando lo smartphone in una sveglia, un orologio e molto altro ancora.

il dispositivo si presenta anche in una veste trasparente dando l’idea che stiamo stringendo solo la pellicola protettiva invece che lo smartphone stesso.

Ovviamente questo iPhone X è un’idea decisamente fantascientifica, ma dato che ne abbiamo le possibilità, chi ci impedisce di sognare e realizzare l’iPhone del futuro oggi, almeno in video?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: