Mass Effect Infiltrator è il gioco del mese per IGN: ecco come scaricarlo GRATIS per un periodo limitato!

Ogni mese il noto sito IGN sceglie un gioco disponibile in App Store, nominandolo il “Migliore del Mese” e lo rende gratuito. Quello di Febbraio è Mass Effect: Infiltrator che vi invitiamo a scaricare subito, seguendo queste istruzioni.

masseffectinfiltrator

L’offerta è soggetta a disponibilità: sono infatti disponibili soltanto un numero limitato di copie per cui vi consigliamo di affrettarvi. Tutto quello che dovete fare per eseguire il download gratuito è:

1. Entrare su questa pagina

2. Cliccare sul pulsante Get My Free Game

3. Attendere il caricamento della pagina e poi cliccare sul codice Redeem in rosso che troverete al centro del pop-up.

Schermata 2015-02-11 alle 15.20.21

Si aprirà iTunes ed attraverso una procedura automatica, avverrà il download del famosissimo gioco. E’ un’offerta da non perdere e per la quale dovrete affrettarvi. Fateci sapere se siete riusciti a riscattare la vostra copia omaggio, risparmiando il prezzo pieno di 1,99€!

IL DESTINO DELLA GALASSIA È IN PERICOLO! Dai creatori dell’acclamato Dead Space per iOS, una nuova avventura ambientata nell’universo di Mass Effect è pronta a invadere i dispositivi mobili iOS con una strepitosa grafica in alta risoluzione ottimizzata per il nuovo iPad! Ora con una nuova modalità di mira manuale e una missione bonus che vede protagonista un prigioniero turian assetato di vendetta.

IMPERSONA UN AGENTE DI CERBERUS… RINNEGATO!
Mentre il comandante Shepard cerca di opporsi ai Razziatori, Randall Ezno, un agente veterano di Cerberus, è al servizio di una struttura segreta che compie esperimenti illegali su soggetti alieni… ma quando il Direttore della struttura supera il limite, Randall tradisce Cerberus e diventa suo acerrimo nemico!

Caratteristiche principali:

  • LA NUOVA FRONTIERA DEL DIVERTIMENTO MOBILE: Esplora vasti scenari di gioco e un’intera base di Cerberus in una formidabile esperienza audiovisiva, paragonabile a quella offerta dalle console domestiche. Su iOS non si è mai visto né sentito nulla di simile!
  • TOCCA E SCORRI PER SCONFIGGERE I NEMICI: Combatti utilizzando intuitivi comandi tattili. Tuffati e rotola in copertura scorrendo le dita sullo schermo, e sconfiggi boss colossali come mech di Cerberus o mostruosi esperimenti genetici.
  • SOLO CONTRO TUTTI: Sfrutta al massimo le sofisticate armi e corazze di cui disponi. Scatena devastanti poteri biotici, diventa invisibile e sferra attacchi in mischia. Uccidi con stile e usa i crediti ottenuti per migliorare abilità ed equipaggiamento.

App ID errato

Mass Effect: Infiltrator Richiede iOS 5.1.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Ecco il trailer del gioco:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: