YouTube si prepara allo streaming musicale infinito con il nuovo servizio YouTube Radio

Proprio ieri abbiamo visto come Google stia potenziando il suo servizio di diffusione di contenuti multimediali, il più che celebre YouTube, attraverso l’aggiunta di alcune funzioni sperimentali come YouTube Multiview: una funzione che da la possibilità agli utenti di vedere un video da diverse angolature. Pare che non sia l’unica novità che dovremo aspettarci dal Tubo Multimediale.

youtube radio

Il nuovo servizio di cui ci da annuncio il portale  Google Operating System, si basa sul servizio in abbonamento lanciato lo scorso Novembre, YouTube Mix (che permette di creare playlist musicali personalizzate).

youtube-radio youtube-mix-2

YouTube Radio crea una sorta di stazione radio no-stop che riproduce continuamente contenuti multimediali a seconda del primo video lanciato. Ovviamente abbiamo la possibilità di eliminare dalla lista i contenuti che ci vengono proposti ma che non ci aggradano, unitamente ad altre possibilità di personalizzazione.

youtube-mix

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: