Apple collabora con Pinterest per facilitare la ricerca di nuove app

Immagine per Pinterest

Pinterest

Pinterest, Inc.
Gratuiti

Pinterest è uno strumento per trovare ispirazioni e condividerle con altri. Viene utilizzato per raccogliere contenuti amati, organizzare e pianificare progetti importanti e molto altro. Grazie all’ultimo aggiornamento per iOS, una nuova funzione denominata App Pin promuove la scoperta e l’installazione di nuove app direttamente dal social network.

Grazie alle nuove funzioni della versione 4.3 dell’app, non solo è possibile condividere le app preferite, ma è possibile segnarle nel nostro registro preferiti con classico Pin e, eventualmente, installarle sul nostro dispositivo iOS, il tutto senza abbandonare il social network.

Evan Sharp, uno dei fondatori di Pinterest, ritiene che la nuova funzione potrebbe essere una valida risposta al problema spesso riscontrato in App Store della scoperta di nuove app, in particolar modo per quelle emergenti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: