Un nuovo render mette a confronto Samsung Galaxy S6 e iPhone 6

Una nuova serie di rendering 3D danno vita a quello che si sospetta sarà il principale competitor di iPhone 6, il Samsung Galaxy S6. Questi concept sono eseguiti nello stile ultra-realistico che da sempre caratterizza il lavoro del famoso graphic designer olandese Martin Hajek, sulla base dei rumor trapelati nel web sul prossimo smartphone coreano che, ancora prima della sua uscita, viene messo a confronto con iPhone 6.

concept galaxy s 6

Samsung Galaxy S6 verrà ufficialmente presentato il 1 ° marzo dovrebbe funzionare su Android 5.0.2 Lillipop, essere dotato di uno schermo 5,1 pollici di diagonale per una risoluzione di 2560x1440px , un processore Exynos 7420 cocta-core supportato da 3GB di RAM, un chip grafico Mali-T760, fotocamera 20Mpx con stabilizzatore ottico, una fotocamera frontale 5Mpx e 32GB di capacità di archiviazione interna.

Via | Nowhereelse

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: