Questo piccolo accessorio trasforma il vostro iPhone in un puntatore laser [Video]

Si è sempre detto che la necessità è la madre di tutte le invenzioni. E’ tempo ormai che molti professionisti utilizzano il proprio smartphone o tablet durante delle vere e proprie presentazioni aziendali. Questo piccolo accessorio chiamato iPin, vi trasporta direttamente a quando un puntatore laser era uno dei gadget più in voga da avere sia per usi d’ufficio o semplicemente per movimentare un po’ la giornata del proprio gatto.

iPin

L’app con cui iPin si accompagna permette di sfruttare al massimo le potenzialità del gadget. Attraverso l’app dedicata possiamo infatti avere accesso a funzioni come timer, mouse tracking pad, gestione delle pagine, e la possibilità di duplicare la presentazione su altri dispositivi presenti nella stanza.

22

Il dispositivo può essere inoltre sincronizzato con PC e Mac tramite Bluetooth con un ulteriore accessorio, BTogo. Attualmente iPin è un progetto Indiegogo che ha come obiettivo l’accumulo di $10,000. Il progetto ha già quadruplicato il margine richiesto, e attualmente è a quota $44,000, e pensare che mancano ancora 29 giorni alla scadenza.

31

Per quanto riguarda il costo, il solo iPin ha un valore di $25, mentre per la versione correlata di BTogo dovremo investire $65.

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: