Apple conferma, Aperture non sarà più disponibile dopo il rilascio della nuova app Foto

Apple ha oggi confermato che la sua applicazione per Mac Aperture non sarà più disponibile per l’acquisto dopo il rilascio al pubblico della nuova applicazione Foto. La società con sede a Cupertino ha reso disponibile per gli sviluppatori la nuova app già la scorsa settimana, con il rilascio della prima beta di OS X 10.10.3.

aperturemac

Apple aveva annunciato il “pensionamento” di Aperture già durante il WWDC 2014 di Giugno, ma oggi è arrivata la conferma. La società californiana ha infatti aggiornato la pagina web del software per informare gli utenti che Aperture non sarà più disponibile per l’acquisto dal Mac App Store quando verrà rilasciata la nuova app Foto.

Immagine

Apple non ha ancora fornito una data ufficiale del rilascio di Foto. In attesa della release pubblica, cliccate qui per scoprire le novità dell’applicazione.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: