iSpazio Ha una Source Sull’Installer!

Da Oggi Puoi Aggiungere iSpazio all’installer.app! Potrai cosi portare sempre con te, i nostri temi per Summerboard, le applicazioni, i giochi, e altro ancora! Vedrai la nostra source arricchirsi sempre di più di nuovi contenuti! E in più è la prima di un sito italiano! Per Aggiungerci Seguite Queste Semplici Istruzioni, con tanto di screenshots

1) Aprite l’installer e cliccate in basso su Sources, successivamente cliccate sul tasto Edit, come mostrato in figura:

2) Adesso Cliccate sul pulsante ADD

3) A questo punto dovete inserire questo indirizzo: “www.spaziocellulare.com/ispazio.xml

4) Dopo un attimo di attesa dovuto al refresh delle varie sources, potrete vedere anche iSpazio nella lista. Cliccate su Install (in basso)

5) Scrollate la lista di categorie che trovate in “install” fino a trovare “iSpazio Themes”. E’ la prima categoria che ho creato, e all’interno troverete i nostri temi per Summerboard, che potete guardare anche da questa pagina. Cliccate dunque, su iSpazio Themes

6) Ecco la lista dei nostri temi, che aggiornerò costantemente! Vi basta un click su uno dei temi riportati per aprire la relativa schermata. Nell’esempio, vi mostro cosa succede cliccando su “iSpazio_Honeycomb”

7) Et Voilà, avrete i dettagli del tema, la versione, la dimensione, e altre informazioni. Cliccate sul pulsante install (in alto a destra) e poi ancora sul pulsante install (rosso) che apparirà successivamente.

Il Download e l’istallazione richiedono pochi secondi. Appena avrete istallato un tema. Uscite dall’installer, sbloccate il display con lo slide, entrate in SummerBoard, e selezionate il nome del tema appena istallato. Se Aggiungete il nostro Source e vorrete comunicarci le vostre impressioni, lasciate pure un commento!

Da Oggi Puoi Aggiungere iSpazio all’installer.app! Potrai cosi portare sempre con te, i nostri temi per Summerboard, le applicazioni, i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.